news

Juve, la svolta è arrivata negli scontri diretti: il confronto con lo scorso anno

Federico Gatti e Danilo
Il successo contro il Napoli di Mazzarri certifica il cambio di passo della Juventus negli scontri diretti rispetto alla scorsa stagione

La Juventus ha cambiato marcia negli scontri diretti. Il successo contro il Napoli è la prova di come i bianconeri abbiano svoltato rispetto alla scorsa stagione. Il cambio di marcia è arrivato proprio nei match clou contro le dirette concorrenti.

Quella contro i campioni d’Italia è infatti la quarta vittoria arrivata contro una delle prime otto piazzate nello scorso campionato. Ora manca soltanto la Roma e la Juventus ha ottenuto quattro successi e due pareggi risultando imbattuta. Decisamente diversa la situazione nella stagione 2022/23 quando contro le stesse squadre la Juventus aveva vinto soltanto cinque volte su 14 incontri con una media punti dimezzata rispetto a quella attuale.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.