Sul campo la missione è quello di continuare a vincere. La società, però, sta anche lavorando sul mercato per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi della dirigenza bianconera sembra esserci anche una mezzala che possa andare ad inserirsi e rappresentare una soluzione in più dal punto di vista offensivo.


news
Mercato Juventus, Sudakov dà picche a Giuntoli: vuole Liga o Premier
Uno dei nomi seguiti dalla dirigenza è quello di Georgiy Sudakov, classe 2002 in forza allo Shakhtar. Un giocatore mlto duttile che lo renderebbe perfetto all’interno del sistema di gioco dei bianconeri. Il giocatore, però, sembra preferire o la Premier League o la Liga.
Le parole di Sudakov
—Nell’ultima giornata di Champions League il Barcellona ha battuto 2-1 lo Shakhtar che ha trovato la via della rete proprio grazie a Sudakov. Prestazione che non ha lasciato indifferenti con il quotidiano Sport che, nelle ultime ore, ha contattato proprio il fantasista. Le dichiarazioni sono state decisamente significative. “Giocare in uno dei cinque campionati significherebbe fare un passo importante” sottolineando poi “Non so se preferisco la Liga o la Premier League“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA