JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soulè: “Fortunato di aver scelto il Frosinone dopo la Juventus”

Matias Soulè
Soulè ha parlato al termine del match vinto dal Frosinone contro il Genoa: il giocatore ha manifestato la sua gioia per la scelta post Juve

Intervistato ai microfoni di DAZN, Matias Soulè ha parlato al termine del match vinto dal Frosinone in casa contro il Genoa. In questa partita, l'attaccante in prestito dalla Juventus ha trovato anche il sesto centro stagionale in maglia gialloblù. Ecco cosa ha detto sulla sua avventura sin qui in terra ciociara: "Sono tre punti importanti, siamo molto contenti perché era uno scontro diretto. Sabato c’è una partita dura. Questi punti ci servivano per forza. I tifosi? È bellissimo l’ambiente, ogni volta che giochiamo in casa è fantastico. Sono tutti dalla nostra parte e infatti in casa abbiamo perso solo una parte. È una gioia incredibile".

Soulè ha proseguito: "Gol? Non so se c’è la complicità del portiere, io ho calciato forte e lui voleva respingere. Menomale che è entrata. Io mi sento molto bene, anche fisicamente. Di Francesco mi lascia libertà, proviamo sempre a giocare a calcio e questo ci fa vincere le partite. Era un passo molto importante quello dopo la Juve, per fortuna sono venuto qui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.