LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 08: Andrea Sottil manager of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on November 8, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta con la Juve a DAZN. Ecco le sue parole: “Una bella partita equilibrata, ottimo primo tempo, siamo stati alti e aggressivi di fronte ad una squadra come la Juve. Abbiamo mantenuto la nostra identità di gioco. Il secondo tempo loro hanno alzato il ritmo, abbiamo retto bene, abbiamo dato vivacità, intensità, siamo andati dentro l’area.
Dobbiamo essere più decisi in area, la sensazione dal campo era che la squadra fosse in partita. Poi abbiamo concesso il gol e si è complicata ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi.
Il blocco basso serrato che facevano, avevamo detto con i quinti come Pereyra e Udogie di fare una coppia forte e di fare più cose veloci, più cross veloci dentro. La Juve poi ha alzato il ritmo, noi ci siamo rialzati, potevamo fare gol e poi il gol finale ha rovinato una partita all’altezza”.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…