JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Siviglia, Fernando: “Unico vantaggio sulla Juventus è giocare in casa”

Siviglia, Fernando: “Unico vantaggio sulla Juventus è giocare in casa” - immagine 1
Fernando, centrocampista del Siviglia, ha analizzato le chance della squadra contro la Juventus: il fattore casa sarebbe l'unico vantaggio
redazionejuvenews

A Radio Marca, FernandoReges, centrocampista in forza al Siviglia, ha risposto alle domande relative al match di ritorno di Europa League. La sua squadra ospiterà in casa la Juventus con l'obiettivo di raggiungere la finale della competizione. Secondo il giocatore i bianconeri partirebbero favoriti per il passaggio del turno.

Ecco cosa ha detto: ""La Juventus è favorita per la vittoria. Nella gara d'andata stavamo facendo meglio e con una sola giocata hanno pareggiato. Sappiamo che giochiamo in casa, nel nostro fortino, ma difficilmente i tifosi possono segnare un gol per te. La Juve è una squadra molto forte e molto affidabile; non ci lasceranno spazi".

Secondo Fernando, l'unico vantaggio della sfida è poter disputare il match nel proprio stadio amico: "L'unico vantaggio che abbiamo è che giochiamo in casa. Ci piace giocare d'attacco, spingere e provare a sbagliare. Il Siviglia è abituato a giocare questo tipo di partite; sono bellissime e le adoriamo. Giocare le semifinali è spettacolare".