news

Sassuolo-Juventus: le formazioni ufficiali

Juventus, Allegri
La Juventus sta per scendere in campo contro il Sassuolo nella partita valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano dalla sconfitta rimediata sabato scorso contro la Lazio per 2-1, ma hanno vinto in...

La Juventus sta per scendere in campo contro il Sassuolo nella partita valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano dalla sconfitta rimediata sabato scorso contro la Lazio per 2-1, ma hanno vinto in settimana l'andata dei quarti di finale di Europa League, imponendosi per 1-0 contro lo Sporting Lisbona.

Giovedì la squadra di Allegri giocherà il ritorno contro i lusitani, ed anche per questo il tecnico bianconero si affiderà a qualche cambio in campo. Il tecnico toscano dovrà fare a meno di De Sciglio ed Alex Sandro squalificato, con il giovane Barbieri che giocherà titolare al posto loro.

Davanti a Perin la difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo larghi giocheranno Barbieri e Kostic, con Fagioli, Paredes e Rabiot al centro. In avanti spazio alla coppia formata da Vlahovic e Milik.

SASSUOLO (433): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté

JUVENTUS (352): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic