JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

Sampdoria-Juventus, le pagelle di Angelo Di Livio: bene Chiesa, Chiellini decisivo

Di Livio

Le pagelle

redazionejuvenews

TORINO - Di seguito riportiamo le pagelle di Angelo Di Livio per Sampdoria-Juventus.

SZCZESNY 6 - Non troppo impegnato.

DANILO 6.5 - Solita grande sicurezza del brasiliano che ormai è diventato l'uomo più utile della rosa, nel reparto della retroguardia, sia in fase difensiva che offensiva.

BONUCCI 6 - Qualche distrazione, ma partita tendenzialmente ordinata con diversi buoni lanci per gli attaccanti.

CHIELLINI 7 - Quando lo puntano gli attaccanti nella Samp riesce ancora a neutralizzare bene l'azione d'attacco avversaria, sta piano piano rientrando al 100% della sua forma.

CUADRADO 6.5 - Un po' in ombra, si concentra di più sulla fase difensiva. Quasi allo scadere del match serve un assist facile a Ramsey per il gol del 2-0.

MCKENNIE 6 - Grande partecipazione a centrocampo e grandi inserimenti, lo statunitense in alcune occasioni pecca un po' di precisione.

BENTANCUR 6.5 - Da qualche tempo non riesce ad incidere e ad entrare in modo definitivo nella partita. Oggi non lo fa di nuovo, ma c'è un piccolo miglioramento.

ARTHUR 6 - Cattiveria in fase difensiva, ma i palloni giocati dal brasiliano sono pochissimi. Quando ottiene palla fa troppi tocchi e perde sempre un tempo di gioco.

CHIESA 7.5 - Segna il gol del vantaggio e come al solito partecipa alla grande all'azione d'attacco bianconera con cross, assist tentati e cavalcate verso l'aria blucerchiata.

MORATA 6.5 - Fornisce l'assist a Chiesa per il primo gol bianconero. Gli viene annullato un gol dopo un bell'inserimento.

RONALDO 5.5 - Partecipa all'azione del vantaggio juventino e nel primo tempo tenta diverse "fiammate" da campione, nella seconda frazione cala di molto. Ma attenzione perché proprio in queste ultimissime ore sono arrivate anche alcune clamorose novità per il mercato bianconero: >>> Sta circolando una voce a sorpresa: non solo Scamacca, spunta un'altra idea last minute! <<<