JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Sampdoria-Juventus, i convocati bianconeri: due in, sette out!

Verso Sampdoria-Juventus, i convocati bianconeri: due in, sette out! - immagine 1

La Serie A è ormai agli sgoccioli: soltanto dieci partite al termine di questa entusiasmante stagione. In testa alla classifica Milan, Inter e Napoli si contendono con lo Scudetto, con la Juve che le segue a ruota. Bianconeri che sabato alle...

redazionejuvenews

La Serie A è ormai agli sgoccioli: soltanto dieci partite al termine di questa entusiasmante stagione. In testa alla classifica Milan, Inter e Napoli si contendono con lo Scudetto, con la Juve che le segue a ruota. Bianconeri che sabato alle 18.00 affronteranno la Sampdoria, prossimo avversario nella loro rincorsa al primo posto. La squadra di Giampaolo sulla carta è più che abbordabile, ma la formazione di Massimiliano Allegri non dovrà abbassare la guardia: massima concentrazione.

In vista della sfida contro i blucerchiati, il club bianconero ha diramato la lista dei convocati. Tornano finalmente a disposizione De Sciglio e Alex Sandro, ancora out Chiellini, Bonucci e Dybala, oltre ai solito Chiesa, McKennie e Kaio Jorge. Squalificato Bernardeschi. Ancora convocati i giovani Stramaccioni, Moretti e Akè. Di seguito tutte le convocazioni:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Stramaccioni.

Centrocampisti: Arthur, Rabiot, Locatelli, Moretti.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Kean, Aké.

Nonostante i due ritorni in difesa, Massimiliano Allegri dovrà quindi fare ancora i conti con diverse assenze: scelte di formazione quasi obbligate. Oggi in conferenza stampa l'allenatore bianconero ha rivelato: “Devo decidere perché qualcuno ha bisogno di riposare. Sta mattina quando segnavo i convocati dicevo "Ma siamo troppi oggi". Cuadrado è a posto, o gioca lui o gioca Aké. Domenica Chiellini se tutto va bene sarà con la squadra e speriamo di averlo per mercoledì, Bernardeschi rientrerà. Quando sta per arrivare la Champions è come il miele, arrivano tutti. Danilo domani giocherà, tra l'altro se non sbaglio dovrebbe fare 100 presenze con la Juventus. De Sciglio si è messo a disposizione dopo questo problema al ginocchio e ora sta meglio, Alex Sandro sta bene ma non ho ancora deciso. Vlahovic? Decido domani". Il giovane Akè potrebbe quindi avere una nuova chance da titolare: riuscirà ad impressionare?