news

Sabatino Durante: “Allegri non è il problema della Juventus”

Massimiliano Allegri
Sabatino Durante ha parlato dell'allenatore Max Allegri: l'intermediario di mercato avrebbe difeso il tecnico della Juventus dalle critiche
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Sportitalia, Sabatino Durante ha parlato del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Ho avuto Allegri a Perugia e non andavamo d'accordo. Tuttavia, obiettivamente, credo che tutti debbano riconoscere che è uno dei migliori allenatori in Italia. Conosco il mondo del calcio e alcune critiche possono essere di parte. La Juventus non sta giocando bene, non soddisfa i gusti più raffinati, ma Allegri sta facendo quello che la società gli ha chiesto. Ringiovanire la rosa e portare a casa i risultati. L'anno scorso li ha ottenuti, ma poi gli sono stati tolti dei punti senza che fosse colpa sua. Quest'anno sta facendo quello che la Juventus gli ha chiesto. È un po' come il concetto che dicevo ai tifosi del Napoli all'inizio dell'anno. Garcia sembrava fosse l’ultimo arrivato, eppure avendo 5 anni in meno di Spalletti aveva vinto quasi quanto lui. Al di là delle opinioni si deve guardare il curriculum. Hanno voluto cambiare ma i due allenatori che sono arrivati dopo non hanno cambiato le cose. Lo stesso vale per Allegri: non è lui il problema dei bianconeri”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.