JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo protagonista del nuovo spot Juve, allontana le voci di mercato

Cristiano Ronaldo

Il portoghese presente nel nuovo spot per Frecciarossa

redazionejuvenews

La Juventus continua a tenere d'occhio il mercato e gli Europei in corso per il Vecchio Continente, con le trattative per gli obiettivi bianconeri che dovrebbero entrare nel vivo alla fine della rassegna continentale. Molti giocatori bianconeri infatti, e obiettivi di Cherubini, sono impegnati con le rispettive Nazionali, e la società bianconera ha deciso di aspettare la fine dell'Europeo per intervenire sulla rosa, con acquisti e cessioni.

Molto del mercato della Juventus dipenderà dalle scelte di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha l'ultimo anno di contratto con i bianconeri, e se molte voci lo vogliono lontano da Torino, una conferma, seppur indiretta, sulla sua permanenza sotto la Mole è arrivata con l'ultimo spot di Freccairossa. Nello spot che annuncia il rinnovo della partnership tra i bianconeri e i treni infatti, appare anche il portoghese che in italiano recita anche una frase. I tifosi della Juve sperano, con il portoghese che scioglierà le riserve dopo l'Europeo.

Intanto anche Matthijs de Ligt ha parlato della sua vita in Italia: ""Quando uno come Marco Van Basten ti fa una critica non puoi fare altro che stare ad ascoltarlo. E' stato un grande giocatore e da allenatore ha allenato squadre come Olanda e Ajax. Capisco che in Italia è diverso il modo di giocare, si marca tanto a zona, ma il ct De Boer in nazionale mi dice di marcare a uomo per avere sempre un uomo in più. Se sono migliorato in Italia? Onestamente io penso proprio di si. Ora due anni in più d'esperienza, ho imparato cose che con l'Ajax non avevo mai fatto e mi sento un giocatore più completo di quanto non lo ero prima. L’ho guardata molto bene, giocano con tutta la squadra. Hanno fatto uso di tutti i giocatori ricevendo risposte positive e questo è importante. Hanno uno stile tipicamente non italiano, vanno molto all'attacco. Ma loro hanno giocato contro tre squadre buone ma non top come la Francia