Gleison Bremer è vicino al rinnovo con la Juve. Il brasiliano era arrivato dal Torino nel luglio 2022, firmando un quinquennale fino al giugno 2027. La Juve ora è pronta a rivedere questo accordo. È infatti in chiusura il rinnovo di contratto del centrale, che dopo un primo anno di ambientamento, è diventato un vero pilastro per Allegri.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Romano: “La Juve blinda Bremer! In chiusura il rinnovo di contratto”
L'esperto internazionale di mercato ha rassicurato i tifosi bianconeri sul futuro del centrale brasiliano. Ai dettagli il prolungamento
Bremer rinnova
—Un rinnovo meritato sul campo con le ultime prestazioni. E adesso il nuovo contratto, che sarà fino al 2028, questo il dettaglio sulla nuova scadenza. Decisione presa da parte della Juventus che nei prossimi giorni punta a definire questo accordo, dopo che in estate Bremer aveva ricevuto due richieste dall’Inghilterra. Ma Giuntoli lo ritiene fondamentale e punta a chiudere in tempi brevi il rinnovo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA