Svolta Di Maria, arriva l'annuncio clamoroso sul Fideo
Manca ormai poco all’inizio del match di Serie A tra Roma e Juve. I bianconeri vorranno vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella corsa per la Champions League. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali.
I padroni di casa si schierano con un 3-4-2-1. In porta Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Ibanez a comporre la linea di difesa. Sulle fasce Zalewski e Spinazzola, con Matic e Cristante a centrocampo. Sulla trequarti spazio a Wijnaldum e Pellegrini, con Dybala come unica punta.
I bianconeri si schierano con il consueto 3-5-1-1 con Szczesny tra i pali. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro, con Cuadrado e Kostic larghi sulle fasce. A centrocampo ci saranno Locatelli, Fagioli e Rabiot, mentre in attacco Di Maria agirà a supporto di Vlahovic.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Wjinaldum; Dybala. Allenatore: Mourinho.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. Ma attenzione perché a poche ore da Roma Juventus è arrivato l’annuncio: “Affare fatto al 99%”<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport