news

Il ritorno del capitano: Danilo punta a una maglia da titolare venerdì sera

Danilo
Il centrale brasiliano, leader della retroguardia bianconera, ha messo da parte i guai fisici ed è pronto a tornare a guidare la squadra

Dalla Continassa non arrivano solo notizie che potrebbero complicare i piani bianconeri in vista della delicatissima gara col Napoli. La prima seduta post Monza, infatti, ha confermato la crescita di condizione di Danilo. Dopo l'ingresso nel finale a Monza, nella posizione insolita di mediano, il centrale brasiliano è pronto a tornare dal 1'. Infatti, il capitano bianconero ha lavorato con grande intensità e quasi certamente contro gli azzurri tornerà a guidare la difesa a Bremer Gatti.

Vlahovic prova i rigori

—  

Infine capitolo Vlahovic. Tra i più applauditi insieme a Milik, Dusan si è messo particolarmente in mostra durante la partitella e poi a fine allenamento si è fermato per provare i rigori insieme a Pinsoglio: sei tentativi, cinque gol.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.