news

Rinnovo Rabiot: c’è fiducia di chiudere! Lo aspetta un futuro da capitano

Adrien Rabiot
Il centrocampista francese è diventato ormai indispensabile nello scacchiere tattico dei bianconeri. Il rinnovo è una priorità
Riccardo Focolari Redattore 

Il Corriere dello Sport ha parlato del futuro a breve termine di Adrien Rabiot. L'idea della Juventus, anche per quest'anno, è infatti quella di rinnovare il contratto del centrocampista francese per un'altra stagione (fino al 2025) e al termine del campionato la vicenda entrerà nella fase decisiva. Ma già oggi, sottolinea il quotidiano, c'è fiducia sul buon esito della trattativa.

Rabiot è ormai un leader dello scacchiere bianconero, con ben 18 partite su 20 giocate da titolare in questa stagione. Il francese ha poi totalizzato 3 gol e 3 assist, 1 in più della scorsa stagione a questo punto della stagione. Tra Giuntoli e la sua madre-agente Veronique ci sono già stati diversi contatti, ma il cielo appare fin da subito piuttosto bianconero sopra Torino. E sulla testa di Rabiot.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.