JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il ricordo della sfida con l’Udinese del 19/01/2013

Pogba
Dopo la vittoria di Cremona, domani la Juventus affronterà i friulani all'Allianz Stadium: la Juventus ha ricordato la sfida del 19/01/2013

redazionejuvenews

In vista della partita di domani, la Juventusha ricordato la sfida del 19/01/2013. Il focus dal sito ufficiale: "Tra i precedenti di Juventus-Udinese, quello del 19 gennaio 2013 presenta il divario più corposo tra le due squadre. E si fa ricordare soprattutto per la bellezza dei gol mesi a segno.

32 METRI

É la distanza dalla quale Paul Pogba scaglia un tiro che va ad infilarsi sotto la traversa. Una rete fantastica, tra le più belle viste all'Allianz Stadium. E che a 4 minuti dal termine serve per andare al riposo in vantaggio.

LA REPLICA

La distanza è diversa, l'autore invece è sempre lo stesso. Nel secondo tempo Pogba si ripete trovando l'angolino. Lo stadio impazzisce, travolto dal piacere di vedere un giovanissimo esprimersi con così tanta personalità.

MIRKO IN CATTEDRA

Nella serate come questa, dove tutto sembra riuscire, non può mancare l'apporto di uno come Mirko Vucinic. L'attaccante montenegrino realizza il 3-0 e ispira con un assist in profondità anche la rete successiva.

SEMPRE MATRI

Alessandro Matri è stato il protagonista dell'anno precedente. Nel primo Juventus-Udinese dello Stadium ha firmato entrambi i gol del 2-1 finale. Stavolta mette il sigillo definitivo, superando Padelli a tu per tu.

POKER E CLEAN SHEET

Oltre al poker, fanno notizia gli zero gol incassati dalla Juventus. Anche perché si accompagnano a una concentrazione difensiva che porta Buffon a vivere una serata in tutta tranquillità, senza essere costretto a compiere un intervento degno di nota".