JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, quanto entusiasmo! Contro l’Udinese Stadium tutto esaurito

Juventus Allianz Stadium
Dopo la vittoria di Cremona, domani la squadra bianconera tornerà in campo per la prima dell'anno in casa con i friulani: stadio sold out

redazionejuvenews

Dopo la vittoria di mercoledì, domani si torna in campo e lo Stadium sarà gremito. Questo il messaggio della Juventussul proprio sito: "Il 2023 dell'Allianz Stadium comincia con un tutto esaurito!

Dopo il successo in trasferta sulla Cremonese, la Juve cercherà la prima vittoria in casa del nuovo anno davanti a uno stadio sold out per l'occasione. Un bellissimo modo per ritrovarsi dopo la pausa per la Coppa del Mondo.

Per Juventus-Udinese, quindi, ci sarà tutto l'affetto dei tifosi bianconeri a spingere la squadra a caccia dell'ottava vittoria consecutiva in Serie A, in uno stadio come sempre pronto a far vivere un'emozione indimenticabile dal momento dell'ingresso fino al triplice fischio.

Ci aspetta una seconda parte di stagione con tanti obiettivi da inseguire e farlo insieme sarà senz'altro più bello. Cominciamo proprio dal match contro l'Udinese. A casa. Con voi.

OCCHIO ALL'OCCASIONE

Volevate assolutamente esserci e non siete riusciti ad assicurarvi il biglietto? C'è ancora una possibilità! Tenete d'occhio la pagina delle vendite perché potrebbero tornare disponibili alcuni posti rimessi in vendita dagli abbonati impossibilitati a partecipare all'evento.

UN GENNAIO DA VIVERE INSIEME

Juventus - Udinese è solo la prima sfida di questo gennaio. L'Allianz Stadium riaprirà le sue porte per i match contro Monza in Coppa Italia, Atalanta e poi ancora Monza: altre gare da vivere insieme. Se non l'avete ancora fatto, sul nostro ticket shop ufficiale potete assicurarvi il biglietto per queste sfide".