news

Ravanelli non ha dubbi: “Crisi Juve? Il peggio è alle spalle”

Fabrizio Ravanelli
Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Ravanelli ha parlato del derby in programma contro il Torino e della crisi bianconera
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Tuttosport l'ex Juve Ravanelli ha parlato del derby in programma contro il Torino: "La Juve ha superato il momento più complesso della stagione. Il secondo tempo con la Lazio ha riacceso un po’ di entusiasmo: finalmente si è vista una squadra con voglia e determinazione, brava nel far girar palla. Il peggio però è alle spalle. Per vincere il derby servono orgoglio e determinazione. A Torino la componente psicologica è particolare; c’è dislivello tra le squadre a differenza della stracittadina della Capitale, dove Lazio e Roma quasi sempre si equivalgono. Per il Toro è la partita dell’anno, per la Juve resta una gara speciale ma non la più importante. Chi sarà l’uomo-derby per la Juve? Dico Vlahovic. Adesso sta bene fisicamente ed è in un buon momento di forma. Punto su di lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.