news

Ravanelli: “Allegri rimarrà alla Juventus solo a determinate condizioni”

Ravanelli: “Allegri rimarrà alla Juventus solo a determinate condizioni” - immagine 1
Ravanelli ha parlato del futuro dell'allenatore della Juventus: per l'ex bianconero, Allegri non sarebbe così convinto di restare alla guida
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Fabrizio Ravanelli ha espresso la sua opinione su quello che potrebbe essere il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco le sue parole: "È logico che Allegri sia un uomo vincente e un allenatore intelligente. Credo che la cosa più importante per il prossimo anno è capire se lui sia convinto che questa Juventus con qualche innesto possa essere competitiva sia in Champions che in campionato. Io non credo che Allegri accetti più una squadra di questo genere per il prossimo anno. Penso che voglia certezze, giocatori di grande qualità e poter costruire ancora un anno con magari non certezze. Non sono convinto che Allegri possa rimanere sulla panchina della Juve". 

Infine, sul momento della squadra in campionato ha detto: "Il pubblico non è contento di questa Juventus soprattutto delle ultime quattro partite perché la Juventus dopo la partita con l'Inter è stata come la neve al sole e si un po' sciolta. Anche contro il Frosinone la prestazione ha avuto di positivo solo la vittoria perché la Juventus non ha giocato una partita all'altezza della Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.