Oggi è domenica 1 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara ad affrontare l’Atalanta, big match della settima giornata di Serie A. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata.
“Lautarissimo”, questo il titolo sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il bomber dell’Inter subentrato dalla panchina contro la Salernitana ha segnato 4 gol in 27 minuti. Nessuno come lui in Serie A. Vittoria anche per i rossoneri contro la Lazio: “Milanissimo”. In taglio basso spazio alla Juve: “Juve a Bergamo. Gasp contro Max vale il podio”.
Il Corriere dello Sport titola: “Beato chi li ha”. Il riferimento è ai fuoriclasse di Inter e Milan Lautaro Martinez e Rafael Leao. In taglio basso spazio anche alla Juve: “Juve, c’è Kean con Chiesa”. Allegri in conferenza stampa ha infatti annunciato che Vlahovic e Milik sono infortunati.
L’edizione odierna di Tuttosport apre con la Juve di Allegri: “Aggrappati a Chiesa aspettando Yildiz”. Senza Vlahovic e Milik anche il giovane talento turco si candida per un posto in squadra. In taglio alto spazio all’Inter: “Lautaro si fa in 4 e rialza l’Inter”.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…