news

Rassegna stampa – La Juve fa il regalo scudetto all’Inter

Rassegna stampa – La Juve fa il regalo scudetto all’Inter - immagine 1
Dal pari contro il Verona alla lotta scudetto con l'Inter: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è domenica 18 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha pareggiato 2-2 contro il Verona e lo scudetto diventa così sempre un'utopia: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Allegri A Inter", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: "Max pari a Verona, Inzaghi a +9 (e una gara in meno)". In taglio basso: "Milan da sorpasso". In alto spazio ad altri sport: "La storia siamo noi. Sinner 3 al mondo. Quadarella bis d'oro".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Fatal Juventus. Sbanda a Verona. Il 2-2 è un altro regalo all'Inter". In basso: "I Napoli non c'è più Mazzarri rischia" e "Milan, i piani di Gerry".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con il tennis: "Sinner, per noi numero 1". In taglio alto: "Max, quando torna la Juve?". A lato: "Toro all'esame dei tifosi al Fila" e "Mazzarri flop: Ma niente dimissioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.