Oggi è giovedì 14 settembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a scendere in campo contro la Lazio: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
news
Rassegna stampa – Juve senza Pogba? Più spazio a Locatelli
La Gazzetta dello Sport
—"Milan, ho ritrovato l'America", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport, che apre con un'intervista esclusiva a Pulisic. In taglio basso spazio anche all'Inter: "Inter, Frattesi deve giocare". E alla Juve: "Pogba patteggia? Paul cerca uno sconto per evitare i 4 anni".
Corriere dello Sport
—Il Corriere dello Sport in edicola oggi titola: "Fateci largo. Frattesi e Raspadori vogliono prendersi anche Inter e Napoli". A lato spazio anche alla Roma: "Lukaku-Dybala la prima volta. Roma, c'è la coppia d'oro".
Tuttosport
—La prima pagina di Tuttosport è dedicata alla Juve: "Max, hai questi. Non sono male". E ancora: "Perso Pogba, la Juve punta sulla voglia di riscatto di Locatelli e C.". In taglio basso spazio anche al bilancio bianconero: "Juve, il passivo cala ma la dieta continua".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA