news

Rassegna stampa – Juve e Allegri: rabbia scudetto. Chiellini torna?

Rassegna stampa – Juve e Allegri: rabbia scudetto. Chiellini torna? - immagine 1
Dalla multa per Allegri fino al possibile ritorno in bianconero di Chiellini: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 20 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Frosinone: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta del Napoli in Coppa Italia: "Napoli 4 sberle". Questa sera in campo l'Inter: "Inzaghi vuole tutto". A lato: "Milan, colpo+colpo". In taglio basso novità sulla Juve: "Juve, riecco Chiellini". E ancora: "Oggi incontra Max e parla con il club del futuro incarico".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Corsa all'oro". Il riferimento è ai posti in Champions League: cinque squadre nel giro di tre punti. Spazio anche alle polemiche arbitrali: "Arbitri e Var, è crisi del settimo anno". In taglio alto: "Il Napoli crolla, festa Frosinone" e "Inter, la notte di Arnautovic". In taglio basso: "Superlega, calcio in bilico".

Tuttosport

—  

"Questa è furia scudetto", il titolo della prima pagina di Tuttosport. E ancora: "Allegri paga 10 mila euro di multa per le urla contro arbitro e Var". In taglio alto: "Storico Frosinone, Napoli choc!". A lato: "Sabatini torna dg a Salerno per il miracolo" e "Caso Muriel, classe senza scadenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.