news

Rassegna stampa – Inter ancora al top, la Juve insegue

Rassegna stampa – Inter ancora al top, la Juve insegue - immagine 1
Dalla vittoria dell'Inter sul Napoli fino a Gatti: tutte le principali novità di giornata sulla Juve di Allegri

Oggi è lunedì 4 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve ha battuto il Monza, ma l'Inter ha superato l'ostacolo Napoli: la classifica resta invariata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Interissima", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è alla vittoria netta per 3-0 della squadra di Inzaghi sul Napoli. In taglio laterale: "Signora... Felina". E ancora: "I graffi di Gatti sulla rincorsa tra gol, libri e l'amico Dusan". Sulla Roma: "Mou, un altro show ma in portoghese. E attacca Berardi".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "I nuovi mostri. Inter padrona: 3-0 in casa dei campioni". In taglio basso: "Roma, il salto Champions" e "Viola, il festival dei 102".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con la vittoria del Golden Boy da parte di Bellingham: "Volo con Ancelotti. Ed è solo l'inizio". Sull'Inter: "Inter boom con gli aiutini. Ma sale la fiducia Juve". Sul Torino: "Caos Radonjic, notte Zapata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.