news

Rassegna stampa – Duello per Zirkzee: la Juventus sfida il Milan

Rassegna stampa – Duello per Zirkzee: la Juventus sfida il Milan - immagine 1
La rassegna stampa di mercoledì 1 maggio: Juventus e Milan sarebbero le squadre in pole per Joshua Zirkzee, attaccante da 60 milioni di euro
Riccardo Focolari Redattore 

Oggi è mercoledì 1 maggio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.

La Gazzetta dello Sport

—  

La rosea dedica il taglio alto al calciomercato e più precisamente a Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna rimarrebbe il principale obiettivo per l'attacco del Milan, ma anche della Juventus, che sarebbe considerata la prima rivale per il centravanti. Più defilata invece l'Inter. Le alternative alla punta olandese sarebbero invece Alvaro Morata e Serhou Guirassy.

Corriere dello Sport

—  

Sul Corriere ci si orienta già agli impegni europei e della Nazionale. In prima pagina è messo in risalto l'incontro che vedrà impegnato l'ex Juventus Paulo Dybala in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Nel taglio alto, altre bandiere bianconere, Alessandro Del Piero e Roberto Baggio, sono tra le protagoniste dell'iniziativa pre Euro 2024 di eventi lanciati a Coverciano.

Tuttosport

—  

Il principale giornale sportivo di Torino mette in primo piano l'argomento allenatore in casa Juventus. Più in particolare, il quotidiano esalta Thiago Motta, considerato il tecnico prediletto per la guida tecnica nella prossima stagione. Questi sarebbe ambito e ammirato anche in Europa, così come dal Milan che ora lo starebbe prendendo in considerazione per l'eventuale post Pioli. Infine, per il calciomercato rimarrebbe vivo l'interesse per Albert Gudmundsson del Genoa.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.