Rassegna stampa - Chiesa deve trascinarci all'Europeo, Yildiz fa sognare

Rassegna stampa – Chiesa deve trascinarci all’Europeo, Yildiz fa sognare

La rassegna stampa di lunedì 20 novembre: Chiesa sempre più luce della Nazionale, mentre il talentino bianconero ricorda Del Piero

Oggi è lunedì 20 novembre 2023 e la redazione di Juvenew.eu vi augura una buonissima giornata. Oggi è il giorno di Italia-ucraina e la Nazionale si affida alle magie di Federico Chiesa per andare all’Europeo in Germania. Intanto per i bianconeri è sempre più allarme rosso a centrocampo in vista della ripresa del campionato. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

Sulla rosea copertina dedicata all’Italia che oggi si gioca il passaggio del turno a Leverkusen contro l’Ucraina. Tocca a  Chiesa riportare gli azzurri nella competizione vinta due anni fa a Wembley contro l’Inghilterra. Taglio basso dedicato a al derby d’Italia, con un focus dedicato ai duelli della supersfida: si comincia da Rabiot contro Calhanoglu.

Corriere dello Sport

Anche sul corriere copertina dedicata agli Azzurri e al match point qualificazione contro l’Ucraina. Qui si parla delle scelte di Spalletti in attacco da affiancare a Federico Chiesa: Scamacca e Politano i favoriti. Nessun riferimento agli obiettivi in campionato con la Juventus.

Tuttosport

Il quotidiano di Torino dedica la paginata a Jannik Sinner. Trafiletto alto per gli Azzurri che dovranno essere trascinati da Federico Chiesa. Mentre in basso, trafiletto dedicato alla young star bianconera Kenan Yildiz. Il suo gol alla Germania ha ricordato quello di Del Piero nella notte di Dortmund e l’esultanza ha un richiamo particolare. Ora tocca ad Allegri valorizzarlo.