JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa – Dall’algoritmo a Weah: Juve e Inter, lotta scudetto

Rassegna stampa – Dall’algoritmo a Weah: Juve e Inter, lotta scudetto - immagine 1
Dalla lotta scudetto con l'Inter fino agli affari sfumati in passato: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è mercoledì 22 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juventus si prepara già a sfidare l'Inter: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con un rinnovo in casa Inter: "Firmato Barella". Sulla Juve: "Chiesa, l'attaccante è in gran forma". E ancora: "Dalla Nazionale è tornato ancora più carico. Dovrà trascinare la Juve nella sfida scudetto". In taglio alto spazio alla Nazionale: "Che rischi Azzurri".

Corriere dello Sport

—  

"Inter, scudetto all'84%", questo è il titolo del Corriere dello Sport. E ancora: "Domenica il derby d'Italia: l'algoritmo che un anno fa diede il titolo al Napoli anche stavolta non ha dubbi". A lato: "Da Udogie a Kean, ecco i favoriti per Euro24". In taglio basso: "Mazzarri tutto nuovo".

Tuttosport

—  

Tuttosportdedica la prima pagina a un'intervista esclusiva all'ex capo scout bianconero Tognozzi: "Bellingham «Juve, era fatta»". Sempre sulla Juve: "Ahi Weah, torna a dicembre. Pjanic: «Sorpassiamo l'Inter!».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.