Oggi è giovedì 18 maggio 2023 e la redazione di Juvenenws.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Siviglia: chi vincerà la semifinale di ritorno di Europa League.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Dopo l’1-1 nella semifinale di andata a Torino, la qualificazione alla finale di Europa League si deciderà tutta nella partita di ritorno.
A sfidarsi saranno di nuovo Siviglia e Juve, ma questa volta gli spagnoli avranno il sostegno di un pubblico che si prospetta già caldissimo.
La squadra di Massimiliano è volata in Spagna, pronta ad affrontare a testa alta il Siviglia: passare il turno è un obiettivo fondamentale e non sono ammessi errori.
Tra i due litiganti il terzo gode, un detto quanto mai realistico, soprattutto in casa Juve. Ieri infatti il ballottaggio per un posto da titolare in attacco sembrava tutto tra Vlahovic e Milik, ma a partire dal primo minuto potrebbe essere invece Kean.
Ma i dubbi di formazione di Allegri in vista del Siviglia non sono finiti qui. A centrocampo Fagioli e Miretti si contendono una maglia da titolare, con il primo al momento in vantaggio.
In difesa, invece, Gatti dovrebbe partire titolare ai danni di Alex Sandro, andando così a completare la linea difensiva con Bremer e Danilo.
“In un’annata folkloristica, questa è un’opportunità. Il Siviglia è forte, ci ha fatto gol e ci siamo disuniti. Loro giocheranno in casa, ma siamo pronti a ogni evenienza sapendo che la gara può durare 120 minuti”, ha detto Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
In una stagione fatta di scandali, penalizzazioni e aule di tribunale, raggiungere la finale di Europa League per la Juve è un obiettivo importante.
Per i bianconeri sarebbe una possibilità di riscatto. Allegri lo sa bene e i giocatori dovranno dimostrare sul campo di volerlo con forza.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…