JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cuadrado: “Mi manca un trofeo europeo, domani come una finale”

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla semifinale di ritorno di Europa League con il Siviglia.
redazionejuvenews

Juan Cuadrado, difensore della Juventus, ha detto la sua in conferenza stampa, presentando la sfida di Europa League con il Siviglia. Ecco le sue parole: "L'atteggiamento da avere? Dobbiamo scendere in campo con quella voglia e determinazione avuta nel secondo tempo, cercare di essere alti, pressare alti, se lasciamo a loro il palleggio sarà molto più difficile. Questa cosa possiamo farla se il mister ci lascia. Mi è mancato un trofeo europeo, sono stato vicino, è una bellissima opportunità, per me, per i ragazzi, per la società. Raggiungere quest'obiettivo dopo un anno abbastanza difficile e penso che con la qualità che abbiamo dobbiamo scendere in campo con la determinazione di farci questo regalo.

Siamo una grande squadra, con grande esperienza. Il Siviglia è un'ottima squadra, domani è come una finale. Credo che le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone, per ottenere questo grande obiettivo di andare in finaleFuturo? Sono molto contento qui, sono stato tanto tempo qui. Mi sento ancora con molta forza, la cosa più importante è la partita di domani. Al futuro penseremo dopo. Queste partite sono partite che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e mettere la determinazione per affrontarla. Dobbiamo fare di tutto per vincere.

L'ambiente qui si sente sempre, il tifo è il numero dodici della squadra. Stiamo concentrati sulla fase difensiva, l'abbiamo preparata bene e vogliamo contrastare, facciamo il calcio che proviamo sempre a fare e che stiamo facendo. Bisogna partire da una fase difensiva molto solida e provare a giocare".