news

Ranocchia-Palermo: ci siamo! La sua partenza finanzierà Tiago Djalò

Ranocchia-Palermo: ci siamo! La sua partenza finanzierà Tiago Djalò - immagine 1
Il centrocampista, fino ad oggi in prestito all'Empoli, tornerà alla base per poi trasferirsi a titolo definitivo ai rosanero
Riccardo Focolari Redattore 

Tornerà dal prestito all'Empoli Filippo Ranocchia. Il centrocampista della Juventus ha collezionato solamente 8 presenze in campionato con la maglia azzurra. Con ogni probabilità rientrerà alla base in questa sessione di calciomercato. Per lui si prospetta una nuova partenza ma molto probabilmente non sarà in prestito ma a titolo definitivo per poter bilanciare l'eventuale accelerata per arrivare al difensore del Lille Tiago Djalò.

Palermo nuova opzione

—  

Il calciatore ha diversi estimatori sia in Serie A che in Serie B ma alla fine la destinazione dovrebbe essere la cadetteria. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ranocchia sarebbe diretto verso Palermo per una cifra di 3 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.