Novità Pedullà, Di Maria si muove per un super colpo | Raffica di notizie

A poche ore dalla gara di campionato contro l'Udinese, escono fuori diverse news interessanti di calciomercato
Novità Pedullà: raffica di notizie bianconere

Raffica di notizie bianconere

[fncvideo id=714892 autoplay=true]

La Juventus si prepara per scendere in campo contro l’Udinese alle ore 18 di sabato. Teatro della sfida fra le due compagini bianconere sarà l’Allianz Stadium. La Vecchia Signora vuole proseguire con la striscia di successi (7 consecutivi) e perché no, anche con i clean sheet che hanno portato l’imbattibilità di Szczesny a 682 minuti.

Il mercato ormai nel vivo

Nel frattempo si accendo i riflettori anche sul calciomercato, dove la Juve si sta muovendo sorniona per scovare delle occasioni che possano aumentare il livello della rosa senza spendere una fortuna. Nella raffica odierna abbiamo raggruppato tutte le ultime notizie sulla Vecchia Signora in chiave mercato. Iniziamo subito con la prima news<<<

Rottura definitiva

[fncvideo id=714237 autoplay=true]

Contatti costanti fra la Juve ed il Real Madrid per Alvaro Odriozola. Come rivelato da ElNacional.cat ora sarebbe anche il club spagnolo a spingere per la cessione dell’esterno spagnolo, visto che la rottura fra Ancelotti e l’ex Fiorentina sembra insanabile. Se i Blancos concederanno il prestito con diritto di riscatto (scadenza 2024), l’operazione potrebbe chiudersi anche in tempi brevi e con relativa semplicità.

Affare alla Paredes

[fncvideo id=713567 autoplay=true]

Cherubini non molla Rodrigo De Paul. Pare che Di Maria e Paredes stiano cercando di convincere il proprio compagno di Nazionale a sposare la causa bianconera. Non che ce ne fosse troppo bisogno, visto che il centrocampista argentino verrebbe alla Juventus di corsa. La trattativa può sbloccarsi in prestito con diritto di riscatto condizionato, una formula che ricalca quella che ha portato temporaneamente Paredes alla corte di Allegri.

La Juve dice no!

[fncvideo id=713437 autoplay=true]

Sia Sampdoria che Salernitana avrebbero chiesto il prestito secco di Daniele Rugani, ma la Juve avrebbe rifiutato tale proposta. Secondo quanto si legge su Alfredo Pedullà.com, la dirigenza bianconera avrebbe manifestato l’intenzione di trattenere il difensore italiano, visto il ritorno alla difesa a tre e le tante defezioni dietro che privano Allegri di alternative.

Scambio col Psg

[fncvideo id=468293 autoplay=true]

Il Psg sarebbe in pressing sulla Juventus per avere già a gennaio Alex Sandro. Al netto del fatto che Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza di provare a rinnovare il contratto del brasiliano, Cherubini potrebbe cedere l’esterno sinistro solo a fronte di tanti soldi o di una contropartita gradita. Piace sempre tanto Renato Sanches, vicino ad approdare a Torino la scorsa estate e poco utilizzato a Parigi. Vedremo se l’asse con i transalpini si scalderà nei prossimi giorni.

Cessione in Serie A

[fncvideo id=712341 autoplay=true]

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio sito riporta delle novità circa il futuro di Luca Pellegrini. Il terzino sinistro, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte, sta spingendo per tornare in Italia. A gennaio potrebbe finire alla Lazio di Sarri. L’ex Roma avrebbe anche dato l’ok per abbassarsi l’ingaggio in modo da favorire l’operazione. Il club capitolino però deve prima riuscire a piazzare Fares. Pellegrini subito nella capitale potrebbe rappresentare un anticipo per l’operazione estiva che porterebbe Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus. Rimanendo in tema mercato, borsino impazzito: “E’ praticamente certo che…”<<<