27812480e6ee234f194bb36488f4cd80-scaled.jpg
La Lega Serie A, con un comunicato, ha pubblicato una nota sul Player of The Month del mese di marzo. I cinque candidati sono: Kvaratskhelia, Kim-Min-Jae, Rabiot, Udogie e Laurientè. Il calciatore della Juventus è stato protagonista assoluto dell’ultimo mese con due reti e un assist decisivo nell’ultima gara contro l’Inter. Proprio l’ex PSG nelle ultime giornata si è preso sulle spalle la Vecchia Signora, e questa candidatura è un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto dal francese.
Ecco il comunicato del massimo organismo calcistico italiano: “Proseguiranno fino a domenica 26 marzo le votazioni per scegliere l`EA SPORTS Player Of The Month del mese di marzo. I candidati sono: Minjae Kim (Napoli), Khvicha Kvaratskhelia (Napoli), Armand Laurienté (Sassuolo), Adrien Rabiot (Juventus), Destiny Udogie (Udinese). La cinquina è stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali.
Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 25ª alla 27ª della Serie A TIM 2022/2023″.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…