Bono, Siviglia
In attesa della semifinale di ritorno di Europa League, Bono, portiere del Siviglia, ha rilasciato un intervista per UEFA.com. L’estremo difensore della squadra spagnola ha così presentato la sfida alla Juventus per l’accesso alla finale. Ecco cosa ha detto: “La Juventus ha sempre avuto grandi giocatori e, da tifoso del Siviglia, rispettiamo le grandi squadre, proprio come loro rispettano noi. Loro sono un grande club, ma lo siamo anche noi”.
Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo la capacità e la convinzione, quindi è importante affrontare la partita con quella mentalità e offrire una prestazione di qualità. Per me, per i miei compagni di squadra e per i tifosi, il sogno è vincere questo titolo. Anche se prima dobbiamo arrivare in finale”.
Infine, Bono ha concluso dicendo: “Quando sono arrivato al Siviglia ho sentito che l’Europa League era importante. Questo perché ha giovato molto al club e i giocatori provavano la stessa cosa. È un’iniezione di fiducia per i giocatori e dà loro una sensazione speciale, energia e passione. Siamo riusciti a vincere l’Europa League al mio primo anno ed è stato qualcosa di molto bello”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.