JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Chelsea, Pulisic: “Juve? La volta scorsa è stato un match difficile, ora vogliamo invertire la rotta”

Juventus

Il centrocampista ha parlato

redazionejuvenews

Il sito web ufficiale del Chelsea ha pubblicato un report in vista della partita di martedì contro la Juventusin cui Rudiger e Pulisic hanno parlato: "Toni Rudiger e Christian Pulisic sono andati entrambi a segno nella nostra prima vittoria in campionato al King Power Stadium per quattro anni, i loro gol hanno superato quello di N'Golo Kante nella vittoria per 3-0. Il pass per il gol è arrivato da Hakim Ziyech, altro subentrato, sottolineando in profondità la forza della rosa.

'È una forza enorme, l'abbiamo visto per tutta la stagione", ha concordato Pulisic dopo la partita. 'Un ragazzo è fuori, il ragazzo successivo si fa avanti e abbiamo continuato a farlo. Sembriamo davvero forti in questo momento. Il periodo impegnativo che arriva ora, durante l'inverno, avremo bisogno di tutti. Per me è bello tornare a giocare con la squadra dopo una lunga pausa. Sono felice di poter entrare e avere un impatto in questa partita e sono pronto per iniziare la mia stagione. Sto guadagnando fiducia e mi sento molto meglio ora'.

Rudiger ha rivelato che il suo obiettivo di testa è stato il risultato dell'analisi dei punti deboli del Leicester e della pianificazione del campo di allenamento, e ha aggiunto: 'Mi sono sentito molto fiducioso in questa partita e ho promesso a mio figlio che avrei segnato. Ho aiutato la squadra a fare una buona prestazione e avrebbe potuto essere anche di più. Mi piace arrivare a referto ma prendo anche la porta inviolata, perché questo è ciò che mi rende molto più felice. Nel complesso abbiamo avuto un'ottima prestazione, siamo usciti subito forti e con una buona mentalità.'

L'attenzione si sposta rapidamente dalla Premier League alla Champions League e martedì ospita la Juventus, la squadra attualmente tre punti davanti a noi nella nostra classifica della fase a gironi. 'Abbiamo una certa fiducia in questo', ha detto Pulisic. 'Abbiamo avuto una partita difficile contro di loro l'ultima volta, quindi vogliamo andare a fare un buon risultato in casa'.