news

Quasi fatta per il rinnovo di Bremer: prolungamento fino al 2028

Gleison Bremer
Il centrale bianconero è a un passo dal prolungamento coi bianconeri. La dirigenza vuole blindare il proprio leader difensivo

Una difesa ermetica, una solidità che potrebbe far comodo nel duello a distanza contro l'Inter. Motivo in più per blindare un giocatore come Gleison Bremer, leader assoluto della retroguardia bianconera. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi il centrale brasiliano è stato uno dei protagonisti indiscussi nel big match di venerdì contro il Napoli, motivo per il quale il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli vuole stringere i tempi per il rinnovo.

Rinnovo Bremer

—  

Dopo la gara c'è stata una cena per trovare il nuovo accordo: entrambe le parti vogliono concludere l'affare nelle prossime settimane, ancor prima dell'apertura del mercato invernale. La scadenza, si legge, passerà dal 2027 al 2028. L'obiettivo da parte di tutti è quello di trovare in tempi rapidi la firma, magari entro Natale: un regalo in più per Max Allegri in vista della seconda parte di stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.