Mondiali Qatar 2022
La Serie A ed i campionati, così come le coppe, sono fermi per permettere la disputa del Coppa del Mondo in Qatar, primo, e probabilmente ultimo, Mondiale disputato durante l’inverno. il Torneo sta procedendo spedito nelle fasi finali, e nella giornata di ieri si sono disputati i primi due quarti di finale che hanno visto la Croazia giocare contro il Brasile, e l’Olanda contro l’Argentina.
Nella partita del pomeriggio, che ha visto scendere in campo Croazia contro Brasile, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, portando la partita sullo 0-0 ai tempi supplementari, dove sono andate a segno entrambe le squadre: al gol di Neymar ha risposto quello di Petkovic, con la Croazia che ha poi vinto ai calci di rigore, eliminando il Brasile.
L’avversario della squadra di Modici sarà l’Argentina, che ha vinto la sfida di ieri sera contro l’Olanda, terminata anch’essa ai rigori. Sotto di 2-0 per i gol di Molina nel primo tempo e di Messi su rigore nel secondo, gli Orange sono riusciti a rimontare, con Weghorst che ha messo a segno una doppietta che ha portato la partita ai supplementari. La partita è terminata ai calci di rigore, con Messi e compagni che hanno vinto e passato il turno. Oggi in campo Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia, per decretare le altre due semifinaliste.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…