Benfica
Dopo la bella vittoria per 4-0 contro l’Empoli, per la Juve è già il momento di pensare alla prossima partita. Martedì i bianconeri affronteranno il Benfica in Champions League, una sfida fondamentale per la stagione della squadra di Massimiliano Allegri. Ci sarà un solo risultato possibile per poter continuare a sperare nel passaggio del turno: vincere. Ci riusciranno?
All’andata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri persero 1-2. Fuori casa sarà ancora più difficile, anche perchè il Benfica è reduce da una grande vittoria. Venerdì infatti la squadra di Schimdt ha battuto 0-1 il Porto, andando quindi a +6 dalla seconda in classifica. Una vittoria di corto muso, di quelle che piacciono a Massimiliano Allegri.
Al termine della partita l’allenatore della squadra portoghese ha detto: “Era chiaro che se avessimo vinto avremmo avuto sei punti di vantaggio. Quello era il nostro obiettivo, vincere. Abbiamo sei punti di vantaggio, non è decisivo, siamo alla decima giornata, ma vincere fuori casa contro la seconda classificata è una chiara affermazione della nostra forza. Dobbiamo migliorare, evolverci e oggi è stata una partita importante per questo. Per noi è stato un buon test, ma ora dobbiamo pensare alla Juventus. In campionato penseremo partita dopo partita, con l’obiettivo di prendere ogni punto”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport