JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ponciroli: “A parte Chiesa e Vlahovic vedo poca qualità nella Juventus”

Massimiliano Allegri conferenza
Ponciroli ha espresso la sua opinione sull'attuale Juve: per il giornalista i bianconeri, salvo per Chiesa e Vlahovic, avrebbero poca qualità

Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato della rosa della Juventus a disposizione di mister Max Allegri. Per il giornalista l'attuale organico bianconero peccherebbe, per quanto visto sinora, di qualità. Ecco le sue parole:

“Contro il Lecce è stata una partita molto strana, nel primo tempo la Juve poteva incanalarla con Chiesa ma la sensazione è che questa sia una squadra con una qualità non paragonabile alla Juventus che sognerebbero i tifosi. Mancano i colpi del campione, oltre a Chiesa e Vlahovic vedo poco. In questo momento la Juve è una buona squadra ben messa in campo, ma non c’è molta qualità. Il vero deficit di questa squadra non è Allegri, ma la poca qualità di questa rosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.