Paul Pogba
Paul Pogba, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nella sua deposizione per il caso di estorsione. Alcune sue parole sono state riportate da L’Equipe: “A lungo questa storia l’ho tenuta per me, solo dopo mi sono confidato con qualcuno. Questa situazione ha avuto un impatto sul mio corpo e in particolare sui miei infortuni, e ne ho parlato con il manager della nazionale. C’è poi l’impatto psicologico, visto che ero convinto che potessero finirci di mezzo i miei amici e la mia famiglia”.
Queste parole fanno seguito alle prime dichiarazioni uscite questa mattina: “Ha avuto un grande impatto sul mio corpo e sulla mia salute, influenzando il mio recupero dagli infortuni che ho subìto nel corso dell’ultimo anno”.
Per fortuna, il francese, nelle ultime giornate è tornato in campo, e si appresta a vivere un finale di stagione molto intenso, con la possibilità di giocare sempre più minuti, come dichiarato dal tecnico bianconero Allegri: “Sappiamo che è un giocatore è forte, ma in questo momento non è nelle condizioni di giocare tutta la partita. L’importante è che il ginocchio sta rispondendo bene, proveremo ad aumentare il minutaggio gradualmente”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport