Pubblicità

Pisa-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri

Lorenzo Focolari – 27 Dicembre, 14:24

spalletti

Leggiamo le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di questa sera contro il Pisa. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

La Juventus torna in campo per la gara in trasferta contro il Pisa. I bianconeri reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Roma, cercano i tre punti per dare continuità al percorso intrapreso. Dall’altra parte la squadra di mister Gilardino non vince da sei partite, e fin qui hanno ottenuto una sola vittoria. Insomma i padroni di casa si giocano molto e sarà quindi un match delicato.

Le probabili scelte di Spalletti

Per l’allenatore bianconero ci sono ancora dei dubbi da sciogliere. In difesa c’è il ballottaggio tra Kelly e Bremer. Quest’ultimo al momento sembra favorito per partire dal primo minuto. Per quanto riguarda le scelte a centrocampo, molto dipenderà dalle condizioni di McKennie, che ha recupero nei giorni scorsi. Lo statunitense potrebbe partire titolare anche nel ruolo di trequartista vicino a Yildiz. Sulle fasce spazio a Kostic e Cambiaso. In avanti c’è il solito dubbio tra David e Openda, con il canadese al momento in leggero vantaggio.

JUVENTUS(3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic, McKennie, Yildiz, David.