In vista dell’ultima gara del 2025, Pisa-Juve, ai microfoni di SkySport è intervenuto Teun Koopmeiners. Di seguito le sue parole: “Vediamo se continuerò a centrocampo o in difesa, sono felice di essere tornato in mezzo. L’ultima partita è stata un po’ difficile perché non puoi controllare dalla tribuna, ma sono contento del risultato contro la Roma.
È importante che continuiamo così: abbiamo avuto due risultati molto buoni, ma non contano se oggi non dovesse arrivare la vittoria: i tre punti sono l’unica cosa che conta. non sarà mai una partita facile in Serie A, gioco da quasi cinque anni in Italia, non ho mai avuto una partita troppo facile: il Pisa sarà un avversario difficile.
Dobbiamo andare forte come abbiamo giocato contro Bologna e Roma, perché se perdiamo oggi non contano le altre, questa è la verità. Dobbiamo giocare con la palla molto bene, anche in la difesa dobbiamo giocare con energia e sarà importante anche oggi.
Rispetto alla sconfitta contro il Napoli, abbiamo giocato più alti con la squadra. Vogliamo andare più alti, questa è la Juve, abbiamo bisogno di più punti, per il morale è stato buono fare queste due risultati positivi. Oggi è ancora importante, siamo a metà campionato, ci sono tanti punti da giocare, vediamo.”