news

Pirlo: “Era importante vincere oggi. C’é entusiasmo da parte di tutti”

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo

L'allenatore della Juve ha parlato al termine del match

redazionejuvenews

Si é appena concluso il match della Dacia Arena tra Udinese e Juventus, con la vittoria fondamentale della Vecchia Signora per 1-2. I padroni di casa reggono per 80 minuti in vantaggio grazie al gol di Molina ma neglu ultimi 10 minuti ci pensa Cristiano Ronaldo a cambiare le carte in tavola. Prima pareggia su un calcio di rigore, poi realizza di testa il gol del sorpasso a pochi minuti dal termine.

Alla fine del match é stato Andrea Pirlo a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SULLA GARA - "É arrivata questa vittoria con fatica e orgoglio ed era importante in vista dei risultati del pomeriggio. C' é stata una grande voglia di portare a casa il risultato e questo é stato l'importante. Quando non sei abituato a lottare per la Champions ma per lo scudetto, qualcosa cambia. Ora dobbiamo raggiungerea qualificazione in Champions e non sará facile ma ce la mettiamo tutta".

SULL'INTER - "Faccio i complimenti all'Inter e al mister, hanno meritato questo successo. Ora dobbiamo cambiare per tornare a lottare pero scudetto".

SUL GOL DI RONALDO - "Il gruppo c'é ed é forte. Ha voglia di lottare e raggiungere gli obiettivi, questo non é mai mancato é mancata solo la mentalitá. Ci tenevamo tutti a vincere questa partita e ora dobbiamo continuare su questo spirito". Intanto la società sta pianificando un modo per mettere insieme un tesoretto da 240 milioni. Con una cifra del genere sarebbe possibile operare alla grande sul mercato <<<