news

Perinetti: “Parlare del futuro di Allegri alla Juventus è prematuro”

Perinetti: “Parlare del futuro di Allegri alla Juventus è prematuro” - immagine 1
Perinetti ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il dirigente, valutare la permanenza di Allegri sarebbe ancora prematuro
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Giorgio Perinetti ha parlato del futuro della guida tecnica della Juventus. Ecco le sue parole: "Futuro di Allegri? Sento che a giugno cambieranno tante panchine, in questi casi spesso la montagna partorisce il topolino. Credo sia prematuro parlare del futuro di Allegri, ricordiamo che ha un altro anno di contratto”.

Inoltre, sulla stagione della Juventus ha aggiunto: “Innanzitutto bisogna dire che l'Inter quest'anno è una macchina perfetta, molto determinata nel voler conquistare lo scudetto, dopo le due stagioni precedenti in cui Simone Inzaghi ha fallito il tentativo. I nerazzurri stanno dominando meritatamente e inseguirla è difficile per nessuno. Le altre non ci sono riuscite, la Juve fino ad un certo punto. Poi è venuta meno la determinazione, c'è stato qualche infortunio, fermo restando che quando schieri tanti giovani è normale avere un rendimento non costante. La Juve sta comunque facendo un buon campionato, considerando che c'è un'Inter inarrivabile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.