LONDON, ENGLAND - MAY 28: Thomas Partey of Arsenal during the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on May 28, 2023 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
La squadra bianconera è attualmente terza in classifica, a solo due punti dall’Inter capolista, e a differenza delle rivali avrà una settimana per preparare l’anticipo di sabato sera contro il Verona e recuperare al meglio Chiesa e Vlahovic. In attesa dei rinforzi a centrocampo, promessi da Giuntoli a gennaio. Dopo le perdite di Pogba e Fagioli, Giuntoli e la dirigenza della Juve sono già al lavoro in vista del mercato invernale. Secondo Fabrizio Romano saranno due i colpi in mediana. Uno dei due, potrebbe arrivare dalla Premier.
Secondo quanto riportato da ’90min.com’, Thomas Partey sta perdendo spazio e minuti con l’Arsenal e non sarebbe contento dell’impiego in questo avvio di stagione. Il centrocampista ex Atletico Madrid, già seguito dai bianconeri a giugno, sarebbe aperto all’addio a gennaio se la situazione con i ‘Gunners’ non dovesse cambiare. Partey torna così a rappresentare un’importante occasione di per la Juventus, che è alla ricerca di un innesto proprio a centrocampo. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2025 e valutato circa 30 milioni di euro. Si potrebbe fare in prestito con diritto di riscatto a cifre minori.
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…
La Juventus avrebbe in mente la prima cessione da portare a termine a gennaio
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…