JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paredes: “Vorrei chiudere la carriera al Boca, ma non è ancora il momento”

Leandro Paredes
Il centrocampista argentino ha rilasciato un'intervista a Tyc Sports, in cui ha parlato delle prospettive per il futuro e della Nazionale

redazionejuvenews

La stagione di Leandro Paredes alla Juventusfino a qui ha avuto più luci che ombre. Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal PSG, l'argentino sembrava dover colmare la lacuna del regista che mancava. Il suo rendimento però è stato al di sotto delle aspettative. L'ex centrocampista di Empoli e Roma finora ha giocato meno del previsto e con scarsi risultati. In stagione sono state 23 le presenze in tutte le competizioni, di cui solo 11 da titolare. Il suo riscatto da parte dei bianconeri quindi non è una certezza, per il momento.

Intanto Paredes ha parlato del suo futuro, in un'intervista a Tyc Sports: "Non tornerò presto al Boca. Ho ancora 28 anni e sono contento della mia vita qui in Europa, con la mia famiglia e con il club. Quindi non ancora. Ovviamente, come ho sempre detto, vorrei finire la mia carriera al Boca, ma non è ancora arrivato quel momento. Penso di poter giocare ancora per qualche anno in Europa".

Quest'anno la soddisfazione più grande è arrivata con l'Argentina, con cui è diventato campione del Mondo: "La gente ha visto un gruppo di tifosi giocare con la maglia della nazionale argentina. Abbiamo giocato da tifosi, credo che indossare quella maglia sia la cosa più bella. Abbiamo fatto tutto il possibile affinché una volta che l'avessimo avuto, non ce l'avresti più portato via. Ogni giorno sei messo alla prova, la nostra gente chiede molto. Bisogna dare il 110% ogni volta".