Panucci: “La Juventus non ha cambiato modo di giocare”

Christian Panucci ha parlato dal gioco espresso nelle ultime uscite dalla Juventus: per l'ex calciatore, questi non sarebbe mai cambiato

Dagli studi di Pressing, Christian Panucci ha parlato del gioco espresso nelle ultime uscite dalla Juventus. Ecco le sue parole: “Nella prima parte ha attaccato solo l’Atalanta, dopo il vantaggio si è messa dietro e la Juve ha preso campo. Secondo me la Juventus ha giocato meglio più per le disattenzioni dell’Atalanta anche se comunque ci prova sempre fino alla fine, attacca con 4-5 uomini ma è stato per l’atteggiamento dell’Atalanta che non andava a prendere alto la Juventus. Non penso che la Juventus abbia cambiato modo di giocare, semplicemente è andata in svantaggio e gli altri sono andati dietro”.

Panucci ha proseguito: “Quando vai sotto hai più coraggio, a Napoli lo stesso ha fatto una buona partita e sembra che ora è più offensiva ma non è così. Poi è sempre stato secondo Allegri cosa gli vogliamo dire, le sue dichiarazioni sono anche delle provocazioni”.