news

Panucci: “La Juventus non ha cambiato modo di giocare”

Panucci: “La Juventus non ha cambiato modo di giocare” - immagine 1
Christian Panucci ha parlato dal gioco espresso nelle ultime uscite dalla Juventus: per l'ex calciatore, questi non sarebbe mai cambiato
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Pressing, Christian Panucci ha parlato del gioco espresso nelle ultime uscite dalla Juventus. Ecco le sue parole: "Nella prima parte ha attaccato solo l'Atalanta, dopo il vantaggio si è messa dietro e la Juve ha preso campo. Secondo me la Juventus ha giocato meglio più per le disattenzioni dell'Atalanta anche se comunque ci prova sempre fino alla fine, attacca con 4-5 uomini ma è stato per l'atteggiamento dell'Atalanta che non andava a prendere alto la Juventus. Non penso che la Juventus abbia cambiato modo di giocare, semplicemente è andata in svantaggio e gli altri sono andati dietro".

Panucci ha proseguito: "Quando vai sotto hai più coraggio, a Napoli lo stesso ha fatto una buona partita e sembra che ora è più offensiva ma non è così. Poi è sempre stato secondo Allegri cosa gli vogliamo dire, le sue dichiarazioni sono anche delle provocazioni''.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.