Rabiot in azione durante la sfida tra Juve e Roma
TORINO- La Juventus pareggia 0-0 contro l’Inter all'”Allianz Stadium”, conquistando così la sua seconda finale di Coppa Italia consecutiva, grazie anche al 2-1 conquistato a “San Siro” una settimana fa grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Qui di seguito i voti dell’undici bianconero:
BUFFON 6: poco impegnato, deve pensare più a far partire l’azione da dietro che a contrastare i tentativi avversari.
DANILO 7: solita ottima prestazione del brasiliano, che non è più una sorpresa. Non si fa mai superare, in più occasioni va anche a dare una mano ai compagni in difficoltà.
DEMIRAL 7: colonna difensiva, alza un autentico muro contro gli attaccanti avversari. Con un De Ligt in difficoltà in certe occasioni la sua presenza è importantissima.
DE LIGT 6.5: ingaggia un duello tutto fisico con Lukaku. A volte vince, altre va in affanno nel primo tempo. Nella ripresa domina nettamente.
ALEX SANDRO 5.5: in difficoltà quando puntato da Hakimi, costretto a spendere più volte il fallo per fermare il marocchino. Spinge poco in avanti.
CUADRADO 6: qualche buono spunto offensivo, sufficiente anche difensivamente. Ci si aspetta però di più da uno come lui, ma la stanchezza delle tante gare giocate si fa sentire. (DALL’80’ CHIELLINI 6: entra per dare una mano ad alzare le barricate).
BENTANCUR 5: tanti, troppi palloni mal giocati. Non riesce a dirigere il gioco come Arthur, la cui mancanza si sente e non poco. Troppo tentennante anche in fase offensiva, potrebbe tirare più di una volta ma preferisce il passaggio al compagno marcato.
RABIOT 5.5: lo si nota raramente per qualche buon recupero palla che dà il via ad alcuni contropiedi mal sfruttati.
BERNARDESCHI 5.5: inizia di fioretto perdendo diversi palloni e sbagliando diverse giocate. Poi inizia a far legna e offre un buon contributo difensivo per cercare di arginare Hakimi. Poco vivace però in avanti. (DAL 62′ McKENNIE 6.5: entra lui e la manovra offensiva diventa più frizzante. Offre subito un assist che Ronaldo spreca malamente, poi tante altre giocate interessanti).
KULUSEVSKI 5.5: molto spesso fuori dal gioco, ben ingabbiato dalla difesa interista. Quando gli arriva palla, però, si accende e crea situazioni interessanti. Per uno con le sue qualità, però, non basta sicuramente. (DALL’86’ CHIESA s.v.).
RONALDO 6.5: si accende lui e si accende anche la Juve in attacco. Crea scompiglio nella difesa interista in più di un’occasione, ma è stranamente poco lucido quando si tratta di metterla in fondo al sacco.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…