JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Scudetto? La Juve farà molta fatica ad arrivare in Champions…”

Padovan: “Scudetto? La Juve farà molta fatica ad arrivare in Champions…” - immagine 1
Il giornalista, dagli studi di Sky Sport 24, ha analizzato la situazione della Juve e le chance dei bianconeri di piazzarsi tra le prime 4

redazionejuvenews

Dopo una settimana da incubo, la Juventus ne ha vissuta una che ha ridato linfa vitale all'ambiente e alla squadra. Dopo le sconfitte contro il Milan e il Maccabi Haifa era arrivato l'intervento del presidente Andrea Agnelli, che aveva richiamato tutti alla compattezza. Dopo quelle parole sono arrivate per la prima volta due vittorie consecutive in campionato. La prima sabato scorso nel derby della Mole contro il Torino, la seconda venerdì contro l'Empoli.

Ma non si può già cantare vittoria e pensare che sia tutto risolto. Secondo Giancarlo Padovan, la Vecchia Signora farà fatica ad arrivare nelle posizione alte della classifica. Le sue parole dagli studi di Sky Sport: "Chi sta tre le prime 8 è andato. Ci si gioca tutto: Scudetto, Champions, Europa League e Conference. Naturalmente non c’è posto per 8, qualcuno resta a bocca asciutta e credo che la Juve debba stare molto attenta. Altro che Scudetto, deve lottare con tutte le sue forze per il quarto posto. Non credo a una Juve qualificata in Champions, non credo che se andrà in Europa League farà molta strada".

In attesa di capire se e quale Europa si conquisterà per la prossima stagione, intanto c'è da pensare agli impegni di questa. Martedì i bianconeri saranno impegnati a Lisbona contro il Benfica. In palio ci saranno le ultime speranze di restare in corsa per gli ottavi di finale di Champions League: servono i tre punti.