JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Atalanta? La Juve ha bisogno di punti ma non ha l’attacco”

Giancarlo Padovan
Giancarlo Padovan ha analizzato la prossima partita di Serie A tra Atalanta e Juve: i bianconeri avrebbero il problema delle assenze offensive

Intervistato a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha presentato la partita tra Atalanta e Juventusconcentrandosi sul lato bianconero. Ecco le sue parole: "Oggi è una partita difficile perché non ha l’attacco. Gioca Kean che è stato fermo quasi 10 giorni. Se Allegri avesse detto non siamo con la miglior formazione avrebbe detto una verità migliore sul vantaggio/non vantaggio nel giocare le coppe. La Juve ha bisogno a Bergamo di fare punti se vuole rimanere lì, altrimenti se dovesse perdere diventerebbe complicato".

Il giornalista ha aggiunto sulle ambizioni della Juventus: "Come fa a non essere un vantaggio l’assenza di coppe? Allegri non vuole sentirselo dire, in modo da evitare che a qualcuno si insinui l’idea che la Juve lotti per lo Scudetto. Dovrebbe dare alla carica ai giocatori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.