Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved, Federico Cherubini, Andrea Agnelli
Emergono nuovi particolari sull’inchiesta Prisma che sta portando avanti la Procura di Torino e che vede la Juventus accusati di falso in bilancio soprattutto per manovre non lecite sugli stipendi dei calciatori. Come rivelato da Il Fatto Quotidiano, la Guardia di Finanza avrebbe trovato gli accordi privati di 16 calciatori con il club bianconero.
Si tratterebbe di differimento degli stipendi e non di rinuncia agli stessi come è stato fatto passare dalla società piemontese. Tali accordi sarebbero andati in scena in occasione di entrambi i lockdown. Si parla di una cifra compresa fra i 56,6 e i 61,8 milioni di euro.
Tali accordi sarebbero stati depositati solo per 11 calciatori per un valore di 30 milioni. In sei casi sarebbero state trovate le scritture private con le firme di entrambe le parti. In quattro con solo le firme della Juve e in un altro senza alcuna firma. Dopo le numerose intercettazioni emerse, arrivano anche queste novità sul caso stipendi a complicare la già delicata situazione della Vecchia Signora. Ma parlando di mercato, in Spagna scrivono di uno scambio folle col Real<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport