JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Nicolò Pirlo: “Grazie per la vicinanza. Certe frasi sono inaccettabili e vanno condannate”

Andrea Pirlo in compagnia del figlio Nicolò

Il post del figlio del tecnico bianconero

redazionejuvenews

Mancano ormai cinque partite al termine di questo campionato. L'ultimo turno di Serie A ha visto un sensibile cambio di classifica per quanto riguarda la zona Champions, con l'Atalanta ora piazzatasi al secondo posto in sostituzione del Milan, scivolato in quinta posizione dopo il netto ko per 3-0 subito in casa della Lazio. Nel mezzo, tra le due compagini, ci sono il Napoli e la Juventus, al momento sopra i ragazzi di Stefano Pioli per una miglior differenza reti. Tutto è però ancora possibile e, per i bianconeri, ogni gara sarà fondamentale per provare a chiudere al meglio una stagione altalenante che, per la prima volta dopo dieci anni, li vedrà abdicare dal trono scudetto.

Una situazione che ha dato purtroppo alla testa ad alcuni sostenitori, che hanno decisamente oltrepassato il limite sfogando la propria rabbia su Nicolò Pirlo, figlio dell'attuale tecnico, che nei giorni scorsi aveva denunciato messaggi di morte che gli sono arrivati sui social. Gesti vergognosi che, naturalmente, hanno fatto infuriare il ragazzo, che ha trovato tutto il sostegno possibile dal resto del popolo juventino e da tutto il mondo del calcio. Lo stesso Nicolò, tramite una storia pubblicata sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto ringraziare chi ha speso il suo tempo per sostenerlo:

"Ciao a tutti. Volevo ringraziare tutte e dico tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno. L’intenzione del mio post su Instagram non era quella di passare da vittima, bensì quella di sensibilizzare e soprattutto far forza a tutte le persone che come me ricevono questi tipi di messaggi. Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi, perché non è proprio accettabile. Queste cose devono finire qua. Un saluto a tutti". Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero un ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Con il ritorno del tecnico toscano potrebbero esserci 5 acquisti<<<